Vendere le tue scarpe usate: i trend del 2016 - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendere le tue scarpe usate: i trend del 2016

Sabato 06 Agosto 2016

Femminilità, stiletto con tacchi finissimi, stivaletti in velluto, stivali total black e sandali indossati con calze ton sur ton; ma anche i classici anfibi, le amate/odiate scarpe a punta, sabot e mocassini con dettagli preziosi. Queste sono le tendenze per le scarpe dell’autunno /inverno 2016/2017.

Il trend di quest’anno? Scarpe vintage (originali) e retrò

Le sfilate di New York pare abbiano mostrato un mix di stili, tra vintage, bon ton, urban style e nuovi design, ma quello che ne è uscito è un acceso sapore soprattutto di vintage. Ma ci vogliamo accontentare del solo sapore? Ovviamente no.

Il bello di Mercatopoli Roma La Storta è proprio questo. Hai delle scarpe che non usi ma che sono attuali e vintage, oppure moderne e che hai indossato solo un paio di volte? Portacele. Le mode tornano sempre e tu sicuramente possiedi un paio di scarpe usate ancora come nuove che ora sono tornate prepotentemente di moda.

Pensa alle scarpe a punta. Una decina di anni fa facevano furori, poi sono sparite, ora sono di nuovo sulla cresta dell’onda. Ma le scarpe a punta o le ami o le odi, non ci sono vie di mezzo. Ne hai comprate un paio per un evento speciale e poi non le hai mai messe? Il nostro conto vendita è la tua occasione.

Vendere le scarpe usate: come selezionare quelle giuste

 scarpe usate Roma

Le scarpe non sono un semplice accessorio. Le scarpe sono fondamentali, sia per completare il nostro outfit, ma, soprattutto, per la salute dei nostri piedi e quindi della schiena. Questo vale soprattutto per chi le indossa per molte ore al giorno, magari restando in piedi per tutto il tempo.

A Mercatopoli Roma la Storta selezioniamo solamente le scarpe migliori, in condizioni perfette e come nuove. Questo perché una scarpa utilizzata molto prende la forma del piede di chi la indossa, oltre che presentare segni evidenti di usura. Ognuno di noi ha piedi diversi e diversi modi di camminare a cui la scarpa si adatta. Per questo è importante che le scarpe che vuoi vendere siano perfette.

Fai spazio nel tuo guardaroba, cerca le scarpe che non usi più. Mercatopoli Roma La Storta ti aspetta il martedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17, sabato e domenica dalle 10 alle 12 per ritirare le tue scarpe usate per l’autunno.